mercoledì 7 settembre 2016

Vespa... uno stile di vita!

Vespa... uno stile di vita

Domenica 25 settembre 2016, in occasione del 70° Anniversario della Vespa il Rotary Club Sciacca grazie all'attiva ed entusiasta collaborazione di un gruppo di appassionati soci, coordinati da Paolo Alì, e il fattivo supporto del Comune di Sciacca, Vespa Club Sciacca, Bar del Corso, Libreria Mondadori, Enoteca Bastione del Salvatore, Raso Moto, Best Continent agenzia viaggi e Sciari Travel agenzia viaggi, organizza una giornata celebrativa interamente dedicata allo scooter più diffuso al mondo.

La giornata si articolerà secondo due grandi eventi:

• al mattino il Concorso "Vespa uno stile di vita" riservato alle vespe storiche che sfileranno con equipaggi in abbigliamento e accessori vintage. Gli equipaggi maggiormente evocativi verranno premiati;
  • nel pomeriggio Caccia al Tesoro in giro per la città, riservata ad equipaggi in coppia esclusivamente su Vespa (non necessariamente storica); la coppia prima classificata vincerà una bicicletta elettrica a pedalata assistita, la seconda coppia un weekend in Sicilia per 2 persone, la terza un weekend a Erice per 2 persone. Verranno poi estratti premi di consolazione generosamente offerti dagli sponsor.

L'iscrizione al Concorso e alla Caccia al Tesoro è di 30€ ad equipaggio.
Per le iscrizioni rivolgersi a :

• Best Continent agenzia viaggi. (0925-82399)
  • Raso Moto. (0925-23998)
  • Sciari Travel. (0925-22888)

L'intero incasso della manifestazione sarà devoluto in beneficenza.
Ogni equipaggio riceverà un Kit di partecipazione (sacca, bandana e casacca) e dei ticket per delle consumazioni gratuite (colazione mattutina e buffet dolci nel pomeriggio).

Le iscrizioni si chiuderanno lunedì 19 settembre entro le ore 18.
Solo i primi 100 equipaggi iscritti potranno partecipare.

Giovanna Maria Craparo