Attività dell'anno 2011-2012

L’anno rotariano 2011-2012, sotto la presidenza del Dott. Filippo Gismondo, oculista, si è caratterizzato per iniziative a favore dei giovani.

Si ricordano in particolare l’incontro tra gli studenti dei licei di Sciacca ed il Vescovo di Agrigento; la mostra di pittura tesa a valorizzare giovani artisti locali, il concorso di idee per un progetto di riqualificazione della villa comunale destinato a giovani laureati (l’elaborato vincitore è stato donato all'Amministrazione Comunale) e le iniziative natalizie con i bambini collocati in comunità.

Non sono mancate le attività culturali tra le quali il convegni di geologia  e la presentazioni di libri, nonché musicali e segnatamente il concerto dell’epifania.