giovedì 5 novembre 2020

Mensa e Covid

IL Rotary Club di Sciacca accoglie l'appello di Padre Pasqualino e si mobilita per la mensa della solidarietà in un momento di difficoltà conseguente alle restrizioni per la prevenzione del Covid 19.

Scarseggiano gli aiuti e così al consueto appuntamento mensile - portato avanti senza interruzioni da ormai 8 anni - per questo mese di novembre il Club fornirà i pasti ogni lunedì.

Soci e coniugi si alterneranno in cucina e talvolta provvederemo con cibo già pronto....

Auspichiamo che la città si stringa intorno a questi nostri amici e sostenga questa meravigliosa realtà al momento in affanno ed in questo senso il Rotary si fa promotore di un'attività di sensibilizzazione. forte del credito di cui gode.

Nelle foto il primo lunedì di servizio: arancine e pizza fragranti, acquistate dal Club e implementate con generosità da Delizie e Sapori di Sciacca; e dolci buonissimi ed abbondanti donati dalla pasticcerai Genco di S. Ninfa