venerdì 27 novembre 2020

IMMUNI: l'App, le sue funzioni e la reazione degli Italiani. Privacy - domotica e social

App immuni: storia, funzionamento, reazione degli Italiani... Vizi e virtù dell'applicazione utilizzata dal nostro Governo per effettuare il contacttracing in emergenza Covid 19. ... obiettivi e problematiche collegate all'uso e - su tutto - i timori per la nostra privacy, salvo scoprire, nella chiara relazione di Daniele Mondello, che persino il robot di cucina ci spia e porta nostri dati all'esterno!

Indiscutibili l'utilità della domotica nelle nostre case ed in auto, nonchè il ruolo dei social per la nostra vita di relazione, ma sono tanti i rischi per i nostri dati personali!

Grazie al Rotary Club Palermo Teatro del Sole che ha condiviso con noi questo secondo incontro informativo su covid e dintorni.

#rotaryinforma