venerdì 14 febbraio 2020

Stalking e tabagismo: due incontro al Liceo Scientifico

mercoledì 13 febbraio 2020, al Liceo Scientifico Fermi, il Club incontra gli studenti e con loro si confronta su due attualissimi temi: stalking e tabagismo.
Divisi in due gruppi, con la Camera Penale di Sciacca si è parlato di Codice Rosso, approfondendo il reato di atti persecutori, unitamente alle III - IV classi....Informazioni per conoscere e prevenire; per intercettare ed agire...  grazie agli avv.ti Nino Augello e Filippo Carlino!
 Con l'amico rotariano Nene Mangiacavallo invece abbiamo parlato dei danni da fumo, cui, purtroppo, già da tenerà età i nostri giovani sono esposti...progetti distrettuali utilissimi e quantomai opportuni
Grazie alla Dirigente Prof.ssa Diliberto ed alle docenti referenti per le curvature biomedica e economico-giuridica che ci hanno coinvolto!
Rotary e Giovani sempre!