giovedì 20 febbraio 2020

"Siamo Palermo"

Il nuovo libro della nostra socia onoraria Simonetta Agnello Hornby, occasione per reincontrarla e con lei riscoprire Palermo, i suoi colori e la sua immensa umanità.
Scritto a quattro mani con Mimmo Cuticchio, presente tra noi attraverso la moglie Elisa.
Introdotta dal pres. Vincenzo Indelicato, dall'assessore Caracappa e dalla direttrice artistica del Letterando in Fest Paola Caridi, Simonetta ha amabilmente chiacchierato con il socio Sergio Indelicato rievocando emozioni palermitane e ricordi familiari .
La Sala degli Archi, messa a disposizione dal socio Sino Caracappa, gremita per l'occasione, dimostra l'affetto di Sciacca per questa scrittrice e l'attenzione della nostra città per la cultura.
Rotary e scrittura…