lunedì 6 maggio 2019

Club, Distretto 2110 e Good News Agency: premiazioni

Con l'attribuzione dei premi previsti dal bando, si è conclusa la partecipazione del nostro Club al concorso indetto dal Distretto 2110 in sinergia con Good News Agency.
Primo premio al giovane Stefano Segreto - alunno del Liceo Scientifico Fermi di Sciacca - che con un elaborato originale, la storia di un giornalista che diventa killer per  animare la notizia e mantenere i riflettori puntati su di sè, ha anche ottenuto il riconoscimento del Distretto al termine del Forum Giovani che si è tenuto ad Enna il 5 maggio 2019.
Secondi Classificati gli studenti della VA del Liceo Classico di Sciacca.
Ai ragazzi ed ai docenti referenti, Alida Alessi (socia) ed Anna Musumeci per lo scientifico; Nicola Basile per il Classico, nonchè alle Dirigenti prof.sse Giuseppina Diliberto e Giovanna Pisano un sentito ringraziamento per l'adesione alle nostre iniziative.
Ai ragazzi l'augurio di un brillante  proseguo nei loro studi.
Grazie anche agli amici del Club di Menfi che con noi hanno condiviso la preparazione del concorso!