sabato 27 ottobre 2018

Il Rotary Club Sciacca dal 1962 ad oggi

Nei ricordi, nelle foto, nelle testimonianze del PDG Giovanni Vaccaro, il Rotary Club Sciacca dal 1962 ad oggi.
Partecipatissimo incontro ieri sera al Multisala Badia Grande, generosamente messo a disposizione dal socio Sino Caracappa.
La serata, tra sorrisi e l'emozionante ricordo di cari amici oggi scomparsi, è stata allietata dall'ingresso di due nuovi soci, il Dr. Matteo Pillitteri (biologo-nutrizionista) e l'Arch. Salvatore Catanzaro. Ad entrambi ed alle consorti Giovanna ed Anis, il benvenuto affettuoso del Club!
L'incontro è stato preceduto dall'Assemblea dei Soci per la designazione del presidente del Club per l'anno 2020-21, nella persona del socio Giovanni Vaccaro jr.
A Giovanni ed a Vincenzo Indelicato, presidente eletto per l'anno 2019-20: Buon Rotary, Buon lavoro!