giovedì 25 ottobre 2018

24 ottobre 2018: world polio day

Il Club di Sciacca celebra il world polio day nel corso del consueto appuntamento mensile con la mensa della solidarietà. Per l'occasione, oltre alla cena completa, dolci per tutti, cioccolata per i più piccoli ed un consulto con il pediatra del Club, il socio dr. Alfonso Collana.
Clima festoso e familiare, allietato da Francisco, Francisca, Emma e Diya, giovani studenti a Sciacca per il RYE, ormai perfettamente integrati a scuola, in famiglia e nel Club.
Previsti altri eventi di raccolta fondi per il programma End Polio Now e per la Rotary Foundation.
Le iniziative ed il senso del programma Rotary sono state anche veicolate al pubblico dal "corriere di Sciacca", che si ringrazia per la sensibilità e l'attenzione.