lunedì 29 ottobre 2018

Seminario Scambio Giovani Inbound

28 ottobre 2018: Seminario Scambio Giovani - inbound... una giornata a colori, ad Enna, di formazione ed informazione per tutti gli Inbound giunti in terra di Sicilia: i nostri Francisco, Francisca, Emma e Diya hanno potuto incontrare ragazzi provenienti da tutto il mondo, tra sorrisi, lingue diverse, scambio di pins, testimonianze ed emozioni....
Il Club di Sciacca presente anche con le Host family e alcuni amici interessati a conoscere il RYE, per i loro figli.
Un programma meraviglioso del Rotary, un’esperienza di vita ed un arricchimento x chi arriva, x chi parte, x chi ospita! Ma soprattutto un grande service!!! Fatto da volontari in maniera straordinariamente professionale; un’opportunità per i ragazzi fatta da persone che non hanno come fine il lucro, ma solo la gioia di dare.