mercoledì 22 gennaio 2020

Legalità e Cultura dell'Etica: il web

Il concorso interdistrettuale "Legalità ed Etica nel web" è stato occasione per un approfondimento di varie tematiche, giuridiche e sociologico/psicologiche, inerenti l'uso-abuso del web, attraverso computer, smarphone, tablet, social, siti, chat, ecc
Un momento di informazione per i giovani del Liceo Scientifico Fermi di Sciacca e di riflessione per tutti sulle conseguenze dell'abuso di internet nelle relazioni interpersonali.
Ancora una volta il Club, in partnership con le scuole,  si spende per i giovani, mettendo a disposizione le professionalità dei Soci.
L'incontro è stato moderato dall'Avv. Filippo Carlino, le relazioni curate dall'Avv. Giovanna M. Craparo e dalla psicologa d.ssa Gaia Monastero.
Un sentito ringraziamento alla Dirigente Prof.ssa Giuseppa Diliberto ed alle docenti referenti Alida Alessi ed Anna Musumeci per il coinvolgimento e la collaborazione.
.