domenica 9 giugno 2019

Posacenere da spiaggia

1000 posacenere da spiaggia, personalizzati con il logo del Rotary International, sono stati consegnati sabato 8 giugno ai gestori di chioschi lungo tutto il litorale saccense.
Un'idea della socia Cinzia D'Amico, subito condivisa dal Direttivo, per dare un piccolo contributo alla tenuta delle spiagge pulite dai mozziconi di sigarette,  altamente inquinanti per il nostro mare e difficili da smaltire nel breve periodo.
All'invito del Club a ritirare i posacenere hanno risposto tutti...ed i soci hanno potuto così condividere il consueto appuntamento mensile a colazione con nuovi amici ed un nuovo service, in una location straordinaria, sul mare, fronte Sciacca, messa a disposizione ancora una volta dagli Amici del Circolo Nautico il Corallo.
L'iniziativa è stata dedicata all'indimenticabile rotariano, soprintendente del mare, Sebastiano Tusa.