mercoledì 13 febbraio 2019

ancora tabagismo...

13 febbraio 2019: La Commissione Distrettuale per la campagna contro il fumo torna a Sciacca ed, affiancata dal Club, incontra in due turni ben 12 classi dell’Istituto Alberghiero ed Agrario.
Un incontro animato dall’interazione degli studenti con il relatore Nenè Mangiacavallo, appassionato sostenitore delle ragioni mediche e sociali per le quali bisogna rifuggire dalle sigarette.
Al Socio Filippo Marciante il compito di illustrare ai ragazzi le normative antifumo vigenti nel nostro Paese.
Grazie dunque a Nenè ed a Filippo Marciante che ha relazionato sulle leggi anti-fumo. Grazie alla Dirigente Prof.ssa Mulè per l’attenzione alle iniziative del Rotary e la collaborazione; grazie alla prof.Messina ed agli altri docenti incontrati oggi!