martedì 15 gennaio 2019

Sprechi Alimentari: comincia la campagna di informazione e sensibilizzazione del Rotary.

Avviata la campagna contro gli Sprechi Alimentari, condotta da 8 Distretti Italiani, tra i quali il nostro, di concerto con Last Minute market.
il 9.1.2019, primo appuntamento, presso il II circolo- elementare Sant’Agostino, dove il progetto di sensibilizzazione  ha avuto inizio con un  incontro con gli alunni coinvolti e le insegnanti referenti.
I bambini, attenti ed interessati, hanno seguito con partecipazione il socio Matteo Pillitteri, biologo nutrizionista, ed hanno ricevuto le brochure informative.
e si sono subito messi al lavoro per concorrere al premio finale!
il 15 gennaio, invece, presentazione del materiale al Dirigente ed alle Docenti del I circolo, per l'avvio anche in tale Istituto.
Condivisione totale attesa la attualità, l'importanza e l'interesse per il quotidiano di tutti è stato espresso d i partecipanti.
Il Club è a disposizione di alunni e referenti attraverso i soci Matteo Pillitteri, Maria Antonietta Vitale, Damiano Abate ed Angelo Goslino.