sabato 10 novembre 2018

Missione promozione RYE!

9 febbraio, Hotel Miravalle Ribera:  si parla di RYE agli amici del Club e dell'Interclub di Ribera : la nostra socia Cinzia D'Amico ed i nostri Inbound Francisco, Francisca, Emma e Diya, testimoniano la magia di questo straordinario programma del Rotary....nelle loro slide immagini delle loro famiglie, del loro paese, della loro scuola, del loro cibo...ed i primi commenti sulla loro permanenza a Sciacca.
Un service ...con l’auspicio che, dopo Sciacca, anche altri club dell’area si aprano a questa esperienza, dando l’opportunità a tanti giovani di conoscere il mondo, nuove lingue, usi e culture e rendersi ambasciatori della nostra splendida Nazione.

ed il 19 si replica a Sciacca. I ragazzi si presentano al club ed il Club … festeggia il compleanno di Emma e Diya!