lunedì 8 ottobre 2018

Il Club di Sciacca al Blu Sea Land: 8 ottobre 2018

Cercate la pace nel rapporto con tutti... ci deve essere pace tra tutti senza distinzioni e discriminazioni...e cercate il dialogo, unico strumento di comprensione ed integrazione!”
Questo il messaggio accorato che viene da Mazara del Vallo, citta di pace ed amore, nel corso dell’incontro tra gente di tutto il mondo, riunita nella lettura della Invocazione Rotariana e nel ricordo dell'amico rotariano, Giovanni Tumbiolo ideatore dell'evento, anima del Blu Sea Land, prematuramente scomparso !
La manifestazione mazarese è ormai un appuntamento consolidato, sede di incontri non solo commerciali, ma anche culturali e di promozione della pace, della comprensione e della solidarietà. Fedi diverse, colori diversi, diverse provenienze e culture… ma, al di sopra di tutto e tutti,  uomini che abbracciano uomini...
Al Rotary il riconoscimento di essersi fatto voce di unione e solidarietà: la nostra invocazione espressione laica di amore e pace.
Il Club di Sciacca presente con numerosi Soci, con il PDG Giovanni Vaccaro, con il socio-pres. del Distretto della Pesca Nino Carlino, cui è toccato il compito di portare avanti il sogno di Tumbiolo..
presenti i ragazzi del RYE, ospiti del nostro Club: mondo nel mondo…













Nessun commento:

Posta un commento