lunedì 16 aprile 2018

Rotary Sciacca Golf Cup - Trofeo Distrettuale Rotary 2110

Il 14 e 15 aprile scorsi, sugli splendidi green  del Verdura Resort, si è tenuta la Sesta Edizione del Rotary Sciacca Golf Cup- Trofeo Distrettuale, Rotary 2110.
80 i partecipanti, di cui 60 rotariani in rappresentanza di 7 Distretti di tre Nazioni: Belgio, Malta, Italia (Piemonte, Veneto, Friuli Venezia Giulia, Lombardia, Marche, Abruzzo, Calabria e Sicilia).
Ancora una volta il torneo è stata l'occasione per incontrare nuovi amici, scambiare idee ed esperienze,  e, soprattutto, promuovere il nostro territorio, Sciacca la sua storia e le sue eccellenze.
Indefesso ed appassionato organizzatore anche quest'anno il socio Filippo Alessi, sostenuto dal Direttivo in carica, rappresentato dal Pres. Francesco Raso.
Un sentito ringraziamento alla Direzione ed al personale del Resort nonchè agli Sponsor, che hanno reso possibile la manifestazione ed i cui prodotti, presentati agli ospiti, hanno trovato gradimento ed elogi.
Già molti partecipanti hanno confermato la loro presenza per il prossimo anno, a riprova del felice connubio Rotary-Golf e del successo che riscuote la nostra terra.