lunedì 9 aprile 2018

Mostra/Convegno: La Battaglia delle Edadi

Sabato 7 aprile 2018: "La Battaglia delle Egadi", è stata oggetto di un interessante convegno organizzato dall'Associazione Amici del Museo del Mare, con importanti relatori quali il Soprintendente del Mare Sebastiano Tusa, il Direttore del Polo Museale di Trapani e Marsala Luigi Biondo coadiuvato dalla d.ssa Griffo, il Direttore dell'ISPRA Franco Andaloro ed il Vice Presidente della Regione, Gaetano Armao.
L'evento è stato occasione per un nuovo service del Rotary Club di Sciacca che ha donato al Complesso "Fazello" il sistema di videosorveglianza che permetterà di custodire importanti reperti e renderli fruibili al pubblico.
Hanno partecipato all'evento i PDG del Distretto 2110, ospiti del PDG Giovanni Vaccaro.