sabato 9 settembre 2017

RYE - 9 settembre 2017

Il Club di Sciacca ha dato il suo benvenuto ad Olivia, giovane studentessa Finlandese, che frequenterà l'anno scolastico 2017-2018 presso il locale Liceo Artistico, col programmi di Scambio Giovani del Rotary. Stamattina, nel corso dell'incontro mensile dei soci per colazione, Olivia ha potuto conoscere il presidente Francesco Raso, alcuni soci del Club nonchè Fabiola, giovane saccense che ha già fatto l'esperienza dello scambio lungo in Inghilterra ed ora proseguirà gli studi universitari in quella nazione e Davide che invece ha vissuto uno scambio breve proprio in Finlandia!
L'occasione dunque è stata propizia per parlare del RYE e delle meravigliose opportunità che offre ai giovani.
Olivia sarà ospite della Famiglia Di Leo, la cui figlia Anastasia è già a Taiwan, sempre grazie al RYE.
Il Rotary fa la differenza!