venerdì 30 giugno 2017

Il congedo del Gov. Nunzio Scibilia

Nel mio ultimo giorno di servizio quale Governatore del Distretto 2110 del Rotary International ho voluto inviare un breve saluto ai Componenti lo Staff, agli Assistenti, ai Delegati per la Rotary Foundation ed ai miei Presidenti.
Le stesse parole desidero rivolgerle a tutti i rotariani di Sicilia e delle Isole Maltesi.
Carissimi tutti,
giungiamo adesso alla conclusione di un anno meraviglioso, fantastico.
Prima di chiudere questa esperienza desidero condividere con Voi alcune riflessioni.
Ci siamo impegnati tutti al massimo delle nostre capacità, ciascuno di noi ha dato tutto ciò che è stato in grado di esprimere.
Lasciamo nel Rotary un segno indelebile del nostro passaggio; speriamo tanto di rappresentare un esempio per chi verrà dopo di noi: non sarà facile, ma ci proveranno e noi faremo il tifo per Loro.
Perché il Rotary è iniziato in un lontano giorno, tanti e tanti anni fa, e se continua ad essere di grande attualità, questo lo dobbiamo ad uomini e donne come Voi che si sono spesi e si sono messi in gioco ponendosi al Servizio dell'Umanità.
É stato per me un privilegio lavorare per Voi e con Voi, Vi porterò sempre nel mio cuore: non è facile dimenticare ...
e chi vuole farlo?
Grazie ancora, continuiamo il nostro cammino rotariano ... ormai sappiamo bene come si fa.
Vi abbraccio tutti con grande affetto
.
Nunzio