venerdì 17 febbraio 2017

OFF LIMITS: SECONDO INCONTRO...

17 febbraio 2017: Secondo incontro con i giovanissimi studenti dell' Istituto Don Michele Arena: a confrontarsi sul tema inerente la "percezione del rischio in adolescenza", l'avv Filippo Carlino, socio del club, la d.ssa Maria Grazia Bonsignore, il Dr. Giuseppe Ciulla dell' USSM di Palermo ed il Capitano della Compagnia Carabinieri di Sciacca Marco Ballan... ancora un momento di riflessione e confronto. Adesso la parola passa ai ragazzi che, aiutati dai giornalisti Giuseppe Pantano e Massimo Dantoni, potranno dar voce ai loro pensieri e comunicare con i loro coetanei attraverso spot ed articoli sulle TV locali ed un inserto sul Corriere di Sciacca messo a loro disposizione da Filippo Cardinale.
"Non possiamo impedire ai nostri giovani di sbagliare, ma ci dobbiamo attivare perché i loro errori siano contenuti. Il Rotary si impegna ad essere sempre al loro fianco": queste le parole della presidente Prof. Maria Antonietta Vitale al termine degli incontri.