lunedì 16 gennaio 2017

No ictus

15 gennaio 2017...Il Progetto Distrettuale: "No Ictus" approda a Sciacca: i dott.ri Damiano Abate, Antonio Vitale, Nino Turturici, Nino Russo, Vincenzo Indelicato, Nino Marretta e Umberto Marsala, soci del Club,  hanno messo a disposizione le loro competenze professionali al servizio della collettività, riscuotendo stima ed apprezzamento...effettuati numerosi screening, nonostante la pioggia e il freddo pungente ... Un bel momento di servizio coronato da un bel risultato.
Presenti per accogliere gli utenti ed intrattenerli nell'attesa della visita numerosi Soci del Club: "insieme nel Rotary"!
Uno speciale ringraziamento a padre Carmelo Lo Bue che ha aperto la Chiesa di San Domenico per consentire le visite all'interno, stante la brutta giornata; a Paolo Alì che ha curato gli aspetti logistici e burocratici dell'iniziativa ed a Giuseppe Cucchiara, "austista" del camper!.