sabato 2 luglio 2016

Il sito web rotarysciacca.it è online

Da alcuni anni Internet è entrata prepotentemente nella nostra vita, cambiandola radicalmente. La Rete non è solo fonte di informazione, ma anche possibilità di confronto, di connessione e di condivisione. Soprattutto, parlando di Rotary, permette di conoscere le attività degli altri Club e contemporaneamente di pubblicizzare le proprie.

Il Rotary Club Sciacca, già presente in Rete con un vecchio sito e una pagina Facebook, ha deciso di rivedere integralmente la propria presenza online, partendo dalla creazione di un nuovo sito web.

Questo sito non vuole essere semplicemente una mera vetrina dell’operato del club, ma ha l’ambizione di diventare una memoria storica di tutta la vita del Rotary Club Sciacca, permettendo così ai nuovi soci di apprendere ciò che negli anni è stato fatto e ai soci più anziani di ricordare i momenti che li hanno visti protagonisti.

Il sito web www.rotarysciacca.it è un punto di partenza, studiato per potere essere visualizzato anche attraverso dispositivi mobili come tablet e smartphone, si integrerà con le vetrine che i diversi social network mettono a disposizione; così alla pagina Facebook si aggiunge anche una pagina Google+ e un account Twitter.