venerdì 15 marzo 2024

Cura con Arte... prosegue

Dopo le opere  della giovane artista saccense Federica Grisafi "Frida per le strade di Sciacca" ed una colettiva di pittori siciliani, da Sabato 16 marzo presso l'Ospedale di Sciacca, il Rotary Club di Sciacca, presieduto dall'Arch. Paolo Ali, proporrà una mostra di opere dell'artista saccense Totò Di Marca

Il Rotary ha aderito ad un progetto di rete regionale su impulso del Responsabile del Servizio di Oncologia di Sciacca dr. Santangelo, sottoscrivendo un protocollo di intesa con la Direzione dell'Ispedale di Sciacca.

Tramite questi spazi espositivi, allocati nei reparti di Oncologia e Ginecologia,  si vuole creare una nuova rete di dialogo tra le strutture ospedaliere, un sistema per essere in contatto senza parlare solo di malattia ma dialogare di benessere utilizzando una “nuova lingua”.

L'appuntamento per l'inaugurazione della nuova mostra è per Sabato 16 marzo alle ore 10,00 presso il  Reparto di Oncologia.