lunedì 21 agosto 2023

Notte bianca in musica

Una splendida notte di amicizia, musica e sinergia tra amministrazione comunale e club service. Un'esperienza che valorizza luoghi e persone, crea relazioni e consentirà ai club service di lasciare un segno tangibile in città di questa serata.

Grazie di cuore a quanti, partecipando, hanno reso bellissima questa "nostra notte bianca in musica" !

La "notte bianca in musica", promossa dal nostro club e dagli amici dei club service della città, è stata anche l'occasione per presentare alla città il programma di Exchange Rotary per i giovani ..testimoni sul palco i diretti interessati, i nostri ragazzi, che hanno condiviso con tutti noi le emozioni di questa esperienza all' estero e qui in Sicilia!