lunedì 12 luglio 2021

Passaggio della Campana 2021-22

Ospite delle "Cantine De Gregorio",  ieri sera, 11 luglio 2021, il Rotary Club Sciacca ha celebrato il passaggio della campana, dando così ufficialmente inizio al nuovo anno rotariano.

Nelle parole del Pres. Giovanni Vaccaro jr l'emozione di un anno reso particolare dalla pandemia, ma non per questo (anzi!) meno denso di servizio, entusiasmo ed affiatamento.

Progettualità, gratitudine per la fiducia e forte motivazione, invece, nel discorso inaugurale del nuovo Presidente, Baldo Ficani, che sarà affiancato da un'altrettanto entusiasta ed operativo consiglio direttivo con

Cinzia D'Amico  - Vice Presidente

Filippo Carlino - Segretario

PDG Giovanni Vaccaro - Istruttore

Alida Alessi - Prefetto

Sabrina Dulcimascolo - coPrefetto

Luigi Marino - Tesoriere

Carmela bacino - DElegata RF

ed i consiglieri: Alfonso Collana, Paolo Alì, Giuseppe Cucchiara e Filippo Marciante

Past President: Giovanni Vacacro jr

Presidente Incoming: Carmelo Burgio

Breve, affettuoso e fiducioso il saluto in video del Governatore del Distretto 2110, Gaetano De Bernardis.

Il piacere di rivedersi in presenza e la gioia per la vittoria dell'Italia agli europei di calcio, hanno reso l'atmosfera della serata gioiosa ed effervescente, dando così al nuovo anno rotariano un inizio diverso e frizzante.