martedì 28 luglio 2020

...la ruota gira: Rotary Opens Opportunity!

Ed eccoci giunti ad un nuovo anno rotariano... un nuovo presidente, Giovanni Vaccaro jr ed un nuovo Direttivo per un anno dal tema quantomai stimolante: Rotary opens opportunity.
Ieri sera, 27 luglio 2020, presso le meravigliose Cantine De Gregorio, alla presenza del Governatore del distretto 2110 Alfio Di Costa, in visita ufficiale al Club, lo scambio del collare ed il formale passaggio di consegne dal presidente 2019-2020 Vincenzo Indelicato a Giovanni Vaccaro.
Una giornata intensa, che ha coniugato incontro col Governatore, service presso la Mensa della Solidarietà ed infine la festa nella festa: passaggio della campana e visita del Governatore.
Grande la partecipazione delle Socie e dei Soci, con le cautele imposte dal covid, ma con la gioia di rivedersi in presenza e condividere impegno ed affiatamento rotariani.
Il Club, onorato dalla presenza del DGE Gaetano De Bernardis, si è arricchito di due nuovi soci: Alberto La Bella (diplomatico, già socio onorario del Club) e Nicola Falco (dentista).
A Vincenzo Indelicato un sentito ringraziamento per avere, in un anno difficile, segnato dalla pandemia, guidato il club con immutato impegno, caratterizzando la nostra azione per generosità ed efficacia.
A Giovanni Vaccaro jr ed al nuovo Direttivo: buon lavoro, buon Rotary!
I Soci e le Socie del Rotary Club di Sciacca sono pronti a cogliere le opportunità dei mesi a venire e le indicazioni e proposte del Governatore:
Rotary opens opportunity!