lunedì 29 giugno 2020

Gallerie Fazello

Inaugurate sabato 27 giugno, a Sciacca, le Gallerie Fazello, primo polo museale della città.
Presenti l'Assessore regionale ai BB. CC., il Sovrintendente Arch. Benfari e le Autorità cittadine.
Inaugurazione in tono minore per le restrizioni Covid.
Il nostro Club plaude all'iniziativa alla quale ha dato un significativo contributo, mettendo a disposizione le risorse economiche necessarie alla movimentazione delle opere.
Lo sforzo del Club è stato spalmato su due anni rotariani - 2018/19 e 2019/20 - a riprova della continuità nel servizio che ci caratterizza.
Un sentito ringraziamento alle amiche di Innerwheel e Fidapa, nonchè al club Kiwanis che, con il loro contributo, ci hanno permesso di raggiungere la somma necessaria allo scopo.
Auspichiamo che questo bel momento sia da stimolo alla valorizzazione dell'immenso patrimonio cittadino cui il Club Rotary ha sempre dato e darà il suo contributo.
Rotary, Cultura, Servizio per Sciacca.