giovedì 17 ottobre 2019

RYE: un'opportunità di studio ed un'esperienza di vita

Giovedì 17 ottobre: le nostre socie Cinzia D’Amico (componente della Commissione Distrettuale RYE), Giovanna M. Craparo e Alida Alessi al Liceo Scientifico “ E Fermi” per parlare di Scambio Giovani e del nostro service rotariano.
Un’occasione per farci conoscere ancora di più in città e far apprezzare il nostro eccellente programma di Studi - ed esperienza di vita- all’estero alle nuove generazioni saccensi.
Manuele e Beatrice, nostre outbound lo scorso anno, sono state le testimoni RYE e ambasciatori del Rotary tra i loro coetanei, raccontando loro aneddoti, emozioni, gioie e malinconie vissute nei 10 mesi trascorsi rispettivamente in Austria ed in Messico.
Nelle loro parole il segno tangibile della validità della nostra proposta e della serietà della nostra organizzazione.
Il RYE come opportunità per rotariani e non...
Rotary/Distretto 2110/Club e Giovani!!!