lunedì 25 marzo 2019

Sciacca città dei 5 sensi

Il Rotary fa gioco di squadra e condivide il sogno comune  di una "Sciacca che vive, di un centro storico che risorge", con un gruppo spontaneo fatto da amici, commercianti, artigiani, circoli culturali, operatori turistici.
Nasce così il progetto Sciacca città dei 5 sensi… un sito ed un'app per vivere Sciacca con tutti i nostri sensi, attraverso percorsi culturali, turistici, commerciali, gastronomici, letterari, paesaggistici, esperenziali e salutistici.
Presentato il 24 marzo dopo appena due mesi di incontri e lavori, il progetto dimostra che la comunione di intenti supera barriere ideologiche, politiche e sociali; mentre la buona volontà ed il lavoro portano frutti pressoché immediati.
Per il Club un'opportunità di servizio, un contenitore importante nel quale fare confluire le proprie attività perché abbiano da una parte maggiore risonanza, e dall'altra concorrano ad accrescere la nostra comunità.
Ed allora un invito a quanti leggeranno questo post: visionate www.sciaccamuseodiffuso.it, scaricate l'app e godetevi Sciacca!