lunedì 24 dicembre 2018

Concerto di Natale pro Rotary Foundation

Un concerto di Natale per la raccolta di fondi da destinare alla Fondazione Rotary e per offrire a Soci ed Amici un occasione di svago, relax ed amicizia; ed un momento di incontro per lo scambio degli auguri natalizi.
Domenica 23 dicembre, nella splendida cornice dell'Auditorium San Francesco, si è esibita la Ensamble Bellini con il programma Cinema Serenade, musica da vedere... i 10 professionisti, tutti organici al Teatro Bellini di Catania, hanno entusiasmato il pubblico, accorso come sempre numeroso, con composizioni classiche e non, tutte legate a famosi film, in sincrono con proiezioni dagli stessi.
Il ricavato, al netto delle spese contenute grazie all'apporto di numerosi sponsor, sarà devoluto alla Fondazione ed al programma End Polio Now.
Un Grazie speciale all'amica Claudia Brunetta, splendida ed elegante nella sua introduzione al concerto!

sponsor della serata:
Terranova Outlet